CHIA LAGUNA SI CONFERMA MIGLIOR RESORT PER FAMIGLIE 2019

10 giugno 2019
Per il secondo anno consecutivo Chia Laguna, incantevole resort nella baia di Chia nella Sardegna sud occidentale, ottiene ai World Travel Awards il riconoscimento come Italy's Leading Family Resort 2019. Il premio, alla sua ventiseiesima edizione, è riconosciuto a livello globale come il più prestigioso nel settore del turismo, votato da professionisti dell’industria turistica internazionale e dai turisti di tutto il mondo.

FONTEVERDE: UNA SPA PER VERI GENTLEMEN

15 Aprile 2019
Gentlemen’s Journey è la nuova proposta che Fonteverde, spa resort toscano di Italian Hospitality Collection, dedica a quei gentlemen esigenti che desiderano investire il giusto tempo per prendersi cura di sé. Un’occasione perfetta per concedersi tre giorni di relax lontani dallo stress della routine quotidiana nello splendido scenario della Val d’Orcia.

GROTTA GIUSTI: UNA PAUSA A TUTTO RELAX ISPIRATA A LEONARDO DA VINCI

10 aprile 2019
La residenza termale Grotta Giusti omaggia il Cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci con una proposta soggiorno ispirata al grande Genio, immersi nella natura e coccolati dai trattamenti della Spa. È un legame forte quello tra l’anniversario e le terre di Leonardo, che si avverte in ogni scorcio della cittadina di Vinci, dei colli del Montalbano e di Monsummano Terme, in cui sorge l’elegante resort del gruppo Italian Hospitality Collection.

TUTTO PRONTO PER LA SPORT WEEK A CHIA, SPECIAL GUEST STAR FIONA MAY

25 febbraio 2019
Dal 22 al 28 aprile 2019 prendono il via al Chia Laguna una serie di eventi sportivi unici, dal cycling Chia Gran Fondo alla Chia Sardinia Open Water, dal Chia Sardinia Triathlon fino alla ormai nota Chia Laguna 21 Half-Marathon.