UN ANNO DI SUCCESSI PER LE MASSIF DI COURMAYEUR

20 dicembre 2019
Il nuovo 5 stelle di Italian Hospitality Collection in Valle d’Aosta saluta il nuovo anno brindando ai premi internazionali che si è aggiudicato nei soli due ultimi mesi: “World’s Best New Ski Hotel” ai World Ski Awards 2019, “Best Cool Innovations Hotel” ai Family Traveller Excellence Awards 2019 e il riconoscimento “Camere d’Autore” della Guida Alberghi  e Ristoranti d'Italia 2020 del Touring Club Italiano.

UN INVERNO A CINQUE STELLE CON LE MASSIF A COURMAYEUR

28 Ottobre2019
Al via il 6 dicembre la seconda stagione invernale del rinomato hotel Le Massif, con chalet sulle piste - La Loge du Massif, inaugurati lo scorso anno a Courmayeur da Italian Hospitality Collection

GROTTA GIUSTI A RITMO DI GONG

20 agosto 2019
L’iconica residenza termale toscana di Italian Hospitality Collection invita alla scoperta del potere delle campane tibetane nell’atmosfera della grotta termale naturale millenaria.

BENESSERE E CULTURA SI INCONTRANO A FONTEVERDE

8 luglio 2019
Fonteverde, resort termale di Italian Hospitality Collection immerso tra le colline della Val d’Orcia, è partner ufficiale della manifestazione culturale La Terrazza che si svolgerà nei mesi di luglio e agosto a San Casciano dei Bagni.
L’evento, organizzato per il terzo anno consecutivo con lo scopo di promuovere l’affascinante borgo toscano, ospiterà per tutta l’estate incontri aperti al pubblico con intellettuali, artisti, scrittori, chef, attori, esponenti del mondo dell’arte e della cultura nei luoghi più iconici di San Casciano.