UN’ESTATE SENZA FINE CON ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION

30 giugno 2020
Escursioni nel territorio sardo, viaggi alla scoperta dei borghi toscani e tanto benessere nei resort termali del gruppo. Ecco alcuni degli ingredienti di IHC per un’estate nel Belpaese che prosegue per tutto settembre.

LE MASSIF A COURMAYEUR RIAPRE IL 16 LUGLIO

30 giugno 2020
Dopo la riapertura del resort sul mare di Sardegna, Chia Laguna, e delle terme toscane di Bagni di Pisa, Grotta Giusti e Fonteverde, l’offerta del brand si completa per questa stagione estiva con la vacanza in montagna. L’estate ai piedi del Monte Bianco sarà l’occasione perfetta per un soggiorno di relax in serenità da vivere con tutta la famiglia o anche una vacanza di sport e natura sulla montagna più alta d’Europa.

IHC ANNUNCIA LE DATE DI RIAPERTURA DEI RESORT TERMALI TOSCANI

19 Giugno 2020
Per un’estate all’insegna del benessere, Fonteverde e Grotta Giusti riapriranno il 10 luglio, seguiti da Bagni di Pisa il 16 luglio

FONTEVERDE ANNUNCIA LA DATA DI RIAPERTURA: 10 LUGLIO 2020

19 Giugno 2020
l’esclusivo resort termale di Italian Hospitality Collection a San Casciano dei Bagni, nella Toscana senese, annuncia la data di riapertura per questa nuova stagione estiva: 10 luglio 2020. Meno di un mese e sarà nuovamente relax e benessere, con la serenità di sempre e nel massimo della sicurezza.