ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION PLURIPREMIATO CON TRE SUOI RESORT AI WORLD TRAVEL AWARDS E WORLD SPA AWARDS 2020

4 novembre 2020
E’ un inizio di Novembre entusiasmante quello di Italian Hospitality Collection. Tre suoi resort si sono aggiudicati nuovi importanti riconoscimenti nell’ambito della 27esima edizione dei World Travel Awards e dell’evento gemello dei World Spa Awards

NUOVO GENERAL MANAGER PER L’HOTEL LE MASSIF, COURMAYEUR

26 ottobre 2020
Dal 26 ottobre Fabio Leoni è alla guida dell’iconico albergo di Italian Hospitality Collection in Valle d’Aosta che riapre il prossimo 4 dicembre

LE TERME TOSCANE DI ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION SONO APERTE

27 ottobre 2020
I tre resort termali del gruppo - Bagni di Pisa, Fonteverde e Grotta Giusti - si confermano luoghi dove prendersi cura di sé in sicurezza, grazie ai presidi medici e ai rigidi protocolli sanitari.

KSENIA MUZYKANTOVA NUOVO GROUP DIRECTOR OF SALES & MARKETING DI ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION

17 settembre 2020
Ksenia Muzykantova avrà il compito di guidare la strategia commerciale e di promuovere nel mondo la collezione di hotel del gruppo, location di charme che sorgono in territori di rara bellezza: Chia Laguna, in Sardegna, Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti in Toscana e Le Massif a Courmayeur in Valle d’Aosta.