GROTTA GIUSTI: UNA PAUSA A TUTTO RELAX ISPIRATA A LEONARDO DA VINCI

10 aprile 2019
La residenza termale Grotta Giusti omaggia il Cinquecentenario della morte di Leonardo da Vinci con una proposta soggiorno ispirata al grande Genio, immersi nella natura e coccolati dai trattamenti della Spa. È un legame forte quello tra l’anniversario e le terre di Leonardo, che si avverte in ogni scorcio della cittadina di Vinci, dei colli del Montalbano e di Monsummano Terme, in cui sorge l’elegante resort del gruppo Italian Hospitality Collection.

TUTTO PRONTO PER LA SPORT WEEK A CHIA, SPECIAL GUEST STAR FIONA MAY

25 febbraio 2019
Dal 22 al 28 aprile 2019 prendono il via al Chia Laguna una serie di eventi sportivi unici, dal cycling Chia Gran Fondo alla Chia Sardinia Open Water, dal Chia Sardinia Triathlon fino alla ormai nota Chia Laguna 21 Half-Marathon.

GROTTA GIUSTI E'“WORLD’S BEST THERMAL GROTTO SPA 2018

29 Ottobre 2018
Il resort termale situato a Monsummano Terme, nel cuore della Toscana, è stato nominato per il secondo anno consecutivo World’s Best Thermal Grotto Spa 2018, migliore grotta termale naturale al mondo, in occasione della premiazione dei World Spa Awards 2018.

GIOVANNI BATTISTA DEL FAVERO NUOVO DIRECTOR OF LEISURE SALES ITALY

3 dicembre 2018
Italian Hospitality Collection annuncia la nomina di Giovanni Battista Del Favero a Director of Leisure Sales per l’Italia. A lui il compito di coordinare il team dedicato alle vendite sul territorio nazionale del gruppo