17 FEBBRAIO 2021: RIPARTE LA STAGIONE DI LE MASSIF!

16 febbraio 2021
Riapre finalmente domani Le Massif, iconico hotel 5 stelle nel cuore di Courmayeur di Italian Hospitality Collection in Valle d’Aosta, dando così avvio ad una nuova stagione invernale ai piedi del Monte Bianco. L’hotel, a due passi dalle vie del centro e dagli impianti di risalita, riapre il 17 febbraio all’insegna della massima flessibilità.

MARCO PEDNA NUOVO GENERAL MANAGER DEL CHIA LAGUNA

14 gennaio 2021
Marco Pedna è il nuovo GM di Chia Laguna, resort pluripremiato nella Sardegna sud occidentale del gruppo Italian Hospitality Collection. Vanta una lunga esperienza internazionale ed ha ricoperto numerosi ruoli in prestigiose strutture.

FONTEVERDE RIAPRE l’8 GENNAIO CON UN NUOVO SPLENDORE, FRUTTO DI UN’IMPONENTE OPERA DI RISTRUTTURAZIONE CHE HA RIGUARDATO TUTTI GLI AMBIENTI

7 gennaio 2021
Il rinomato resort termale 5 stelle a San Casciano dei Bagni (SI), firmato Italian Hospitality Collection, riapre l’8 gennaio completamente rinnovato grazie ad un progetto firmato Garibaldi Architects che ne ha saputo valorizzare gli ambienti, preservandone la storia e conferendo un tocco di contemporaneità.

NUOVO PREMIO PER CHIA LAGUNA: WORLD’S LEADING BEACH FAMILY RESORT 2020 AI WORLD TRAVEL AWARDS

28 novembre 2020
Un altro prestigioso riconoscimento ai World Travel Awards 2020 per il resort nella Sardegna sud occidentale del gruppo Italian Hospitality Collection che si riconferma per il quarto anno consecutivo il punto di riferimento per una vacanza in famiglia sul mare più bello d’Italia.