ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION E JAGUAR LAND ROVER INSIEME ALLA SCOPERTA DI NUOVI VIAGGI E NUOVE EMOZIONI

20 aprile 2021
Al via la partnership tra Italian Hospitality Collection e Jaguar Land Rover Italia. Una vera rivisitazione dell’esperienza e dell’emozione del viaggio siglata Jaguar e Land Rover.
Nei cinque resort di IHC in mostra gli ultimi modelli di auto della casa inglese e per tutti gli ospiti degli hotel e per i clienti Jaguar Land Rover un ricco palinsesto di eventi per vivere pienamente tutta una nuova emozione del viaggio: Emotional Landscapes.

AUTOGRAPH COLLECTION HOTELS DÀ IL BENVENUTO A GROTTA GIUSTI THERMAL SPA RESORT IN TOSCANA

1° aprile 2021
Lo spa resort termale in Toscana di Italian Hospitality Collection riaprirà in estate completamente rinnovato e come una proprietà cinque stelle, a seguito di una importante opera di ristrutturazione firmata dallo studio londinese Richmond Architects.

A TU PER TU CON LA DIETISTA DI BAGNI DI PISA, LAURA BETTARINI, CHE SPIEGA L’IMPORTANZA DI ASSOCIARE UNA DIETA SANA ED EQUILIBRATA ALLE CURE TERMALI

17 marzo 2021
Laura Bettarini, Dietista di Bagni di Pisa, elegante resort nella campagna pisana, parte della collezione di Italian Hospitality Collection, ci racconta il ruolo fondamentale di un’alimentazione equilibrata nel contesto attuale in cui molti di noi sono soggetti a stress, sedentarietà, eccessiva esposizione digitale.

WORKOTIUM© IL LAVORO VA IN VACANZA CON ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION

16 febbraio 2021
Italian Hospitality Collection offre a chi è in smartworking una serie di proposte di workation nelle sue cinque strutture, dalla Valle d’Aosta alla Toscana fino alla Sardegna, per lavorare e al tempo stesso godere di momenti di relax