BENESSERE FORMATO FAMIGLIA A BAGNI DI PISA

16 gennaio 2019
Il resort toscano di Italian Hospitality Collection propone coccole termali per i piccoli ospiti e attività per tutta la famiglia

UN ANNO DI SUCCESSI PER LE MASSIF DI COURMAYEUR

20 dicembre 2019
Il nuovo 5 stelle di Italian Hospitality Collection in Valle d’Aosta saluta il nuovo anno brindando ai premi internazionali che si è aggiudicato nei soli due ultimi mesi: “World’s Best New Ski Hotel” ai World Ski Awards 2019, “Best Cool Innovations Hotel” ai Family Traveller Excellence Awards 2019 e il riconoscimento “Camere d’Autore” della Guida Alberghi  e Ristoranti d'Italia 2020 del Touring Club Italiano.

UN INVERNO A CINQUE STELLE CON LE MASSIF A COURMAYEUR

28 Ottobre2019
Al via il 6 dicembre la seconda stagione invernale del rinomato hotel Le Massif, con chalet sulle piste - La Loge du Massif, inaugurati lo scorso anno a Courmayeur da Italian Hospitality Collection

GROTTA GIUSTI A RITMO DI GONG

20 agosto 2019
L’iconica residenza termale toscana di Italian Hospitality Collection invita alla scoperta del potere delle campane tibetane nell’atmosfera della grotta termale naturale millenaria.