I BRAND DEL LUSSO CONRAD HOTELS & RESORTS E CURIO COLLECTION BY HILTON SCELGONO IL CHIA LAGUNA RESORT PER IL DEBUTTO IN SARDEGNA

20 giugno 2021
Dopo l’annuncio della riapertura del Chia Laguna Resort il 1° giugno, al termine di un imponente intervento di riqualificazione firmato Studio Marco Piva, arriva un’altra grande novità per l’iconica struttura sarda e il gruppo Italian Hospitality Collection.
Il 5 stelle Baia di Chia Resort Sardinia entra già da questa estate in Curio Collection by Hilton.
Il 5 stelle lusso Hotel Laguna accoglierà gli ospiti sotto il segno di Conrad Hotels & Resorts a partire dal 2022.

IL 2 LUGLIO RIPARTE LA STAGIONE ESTIVA DELL’HOTEL LE MASSIF, A COURMAYEUR, CON UNA NUOVA OFFERTA SPORTIVA E D’AVVENTURA

28 maggio 2021

ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION PRESENTA IL NUOVO CHIA LAGUNA RESORT FIRMATO STUDIO MARCO PIVA

20 maggio 2021
Il gruppo ha portato a termine l’importante opera di riqualificazione del resort iniziata lo scorso anno, attraverso il fondo Star gestito da Castello SGR, con il restyling dell’Hotel Village e che vede ora coinvolti gli altri hotel e tutti gli outlet che compongono l’iconico indirizzo sardo, all’insegna dell’autenticità, della tradizione e dei grandi spazi a contatto con la natura più selvaggia.

MASSIMILIANO VENTURELLI, NUOVO GENERAL MANAGER DI GROTTA GIUSTI THERMAL SPA RESORT IN TOSCANA

3 maggio 2021
Massimiliano Venturelli è il nuovo General Manager di Grotta Giusti Thermal Spa Resort. L’iconico indirizzo di Italian Hospitality Collection a Monsummano Terme, in Toscana, riaprirà completamente rinnovato e con le cinque stelle all’insegna di Autograph Collection Hotels, ampio e dinamico portfolio di hotel indipendenti di Marriott International.