LE TERME TOSCANE DI ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION SONO APERTE

27 ottobre 2020
I tre resort termali del gruppo - Bagni di Pisa, Fonteverde e Grotta Giusti - si confermano luoghi dove prendersi cura di sé in sicurezza, grazie ai presidi medici e ai rigidi protocolli sanitari.

KSENIA MUZYKANTOVA NUOVO GROUP DIRECTOR OF SALES & MARKETING DI ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION

17 settembre 2020
Ksenia Muzykantova avrà il compito di guidare la strategia commerciale e di promuovere nel mondo la collezione di hotel del gruppo, location di charme che sorgono in territori di rara bellezza: Chia Laguna, in Sardegna, Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti in Toscana e Le Massif a Courmayeur in Valle d’Aosta.

UN’ESTATE SENZA FINE CON ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION

30 giugno 2020
Escursioni nel territorio sardo, viaggi alla scoperta dei borghi toscani e tanto benessere nei resort termali del gruppo. Ecco alcuni degli ingredienti di IHC per un’estate nel Belpaese che prosegue per tutto settembre.

LE MASSIF A COURMAYEUR RIAPRE IL 16 LUGLIO

30 giugno 2020
Dopo la riapertura del resort sul mare di Sardegna, Chia Laguna, e delle terme toscane di Bagni di Pisa, Grotta Giusti e Fonteverde, l’offerta del brand si completa per questa stagione estiva con la vacanza in montagna. L’estate ai piedi del Monte Bianco sarà l’occasione perfetta per un soggiorno di relax in serenità da vivere con tutta la famiglia o anche una vacanza di sport e natura sulla montagna più alta d’Europa.