GROTTA GIUSTI THERMAL SPA RESORT: World's Best Thermal Grotto Spa ai World Spa Awards 2021

21 ottobre 2021
Il resort a Monsummano Terme di Italian Hospitality Collection viene premiato per la sua grotta termale ai World Spa Awards 2021 per il 5° anno consecutivo.

LA STAGIONE AUTUNNO/INVERNO SECONDO ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION: PREVISTO UN RADDOPPIO DELLA PRODUZIONE RISPETTO AL 20/21

15 ottobre 2021
Dopo un’estate da record il gruppo si prepara a una nuova stagione di successi.
Nuove proposte benessere nei resort toscani del gruppo e tante novità in vista della riapertura di Le Massif a Courmayeur confermata per il 3 dicembre.

NASCE IL PREMIO FONTEVERDE CHE IN QUESTA PRIMA EDIZIONE PREMIA LA SCRITTRICE CHIARA GAMBERALE

21 settembre 2021
Fonteverde, il resort termale in Toscana firmato Italian Hospitality Collection,
ha istituito un premio speciale collegato alla manifestazione La Terrazza Incontri che si svolge ogni anno a San Casciano dei Bagni e che per questa 1° edizione vede premiata la nota scrittrice Chiara Gamberale. L’incontro con la scrittrice e la premiazione si terranno il 9 ottobre nella piazza dell’antico borgo toscano.

AGOSTO DA RECORD PER ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION

1° settembre 2021
Boom di prenotazioni ad agosto per gli hotel di Italian Hospitality Collection, gruppo che, attraverso il fondo Star gestito da Castello SGR, vanta in portfolio una collezione di cinque eleganti strutture che sorgono in luoghi di grande bellezza sul territorio italiano.