FONTEVERDE RIAPRE l’8 GENNAIO CON UN NUOVO SPLENDORE, FRUTTO DI UN’IMPONENTE OPERA DI RISTRUTTURAZIONE CHE HA RIGUARDATO TUTTI GLI AMBIENTI

7 gennaio 2021
Il rinomato resort termale 5 stelle a San Casciano dei Bagni (SI), firmato Italian Hospitality Collection, riapre l’8 gennaio completamente rinnovato grazie ad un progetto firmato Garibaldi Architects che ne ha saputo valorizzare gli ambienti, preservandone la storia e conferendo un tocco di contemporaneità.

NUOVO PREMIO PER CHIA LAGUNA: WORLD’S LEADING BEACH FAMILY RESORT 2020 AI WORLD TRAVEL AWARDS

28 novembre 2020
Un altro prestigioso riconoscimento ai World Travel Awards 2020 per il resort nella Sardegna sud occidentale del gruppo Italian Hospitality Collection che si riconferma per il quarto anno consecutivo il punto di riferimento per una vacanza in famiglia sul mare più bello d’Italia.

ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION PLURIPREMIATO CON TRE SUOI RESORT AI WORLD TRAVEL AWARDS E WORLD SPA AWARDS 2020

4 novembre 2020
E’ un inizio di Novembre entusiasmante quello di Italian Hospitality Collection. Tre suoi resort si sono aggiudicati nuovi importanti riconoscimenti nell’ambito della 27esima edizione dei World Travel Awards e dell’evento gemello dei World Spa Awards

NUOVO GENERAL MANAGER PER L’HOTEL LE MASSIF, COURMAYEUR