A TU PER TU CON LA DIETISTA DI BAGNI DI PISA, LAURA BETTARINI, CHE SPIEGA L’IMPORTANZA DI ASSOCIARE UNA DIETA SANA ED EQUILIBRATA ALLE CURE TERMALI

17 marzo 2021
Laura Bettarini, Dietista di Bagni di Pisa, elegante resort nella campagna pisana, parte della collezione di Italian Hospitality Collection, ci racconta il ruolo fondamentale di un’alimentazione equilibrata nel contesto attuale in cui molti di noi sono soggetti a stress, sedentarietà, eccessiva esposizione digitale.

WORKOTIUM© IL LAVORO VA IN VACANZA CON ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION

16 febbraio 2021
Italian Hospitality Collection offre a chi è in smartworking una serie di proposte di workation nelle sue cinque strutture, dalla Valle d’Aosta alla Toscana fino alla Sardegna, per lavorare e al tempo stesso godere di momenti di relax

17 FEBBRAIO 2021: RIPARTE LA STAGIONE DI LE MASSIF!

16 febbraio 2021
Riapre finalmente domani Le Massif, iconico hotel 5 stelle nel cuore di Courmayeur di Italian Hospitality Collection in Valle d’Aosta, dando così avvio ad una nuova stagione invernale ai piedi del Monte Bianco. L’hotel, a due passi dalle vie del centro e dagli impianti di risalita, riapre il 17 febbraio all’insegna della massima flessibilità.

MARCO PEDNA NUOVO GENERAL MANAGER DEL CHIA LAGUNA

14 gennaio 2021
Marco Pedna è il nuovo GM di Chia Laguna, resort pluripremiato nella Sardegna sud occidentale del gruppo Italian Hospitality Collection. Vanta una lunga esperienza internazionale ed ha ricoperto numerosi ruoli in prestigiose strutture.