AGOSTO DA RECORD PER ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION

1° settembre 2021
Boom di prenotazioni ad agosto per gli hotel di Italian Hospitality Collection, gruppo che, attraverso il fondo Star gestito da Castello SGR, vanta in portfolio una collezione di cinque eleganti strutture che sorgono in luoghi di grande bellezza sul territorio italiano.

PERCORSI DI GUSTO A CHIA LAGUNA RESORT

4 agosto 2021
Una nuova stagione culinaria tutta da vivere a Chia Laguna con nuove aperture, tra cui l’Osteria La Torre guidata dallo Chef Christian Krawczyk.

GLI STRANIERI TORNERANNO IN VACANZA IN ITALIA

30/07/2021
Marcello Cicalò, Group Director of Operations di Italian Hospitality Collection, è molto fiducioso sul ritorno dei turisti esteri nel Belpaese e fa un primo bilancio dell’estate in corso che evidenzia un ritorno dei turisti esteri dai diversi mercati e registra segnali molto positivi di ripresa a luglio con ottime previsioni anche per il mese di agosto.

VALENTINA BAUCIA NUOVA DIRECTOR OF SALES DI CHIA LAGUNA RESORT

1° luglio 2021
Italian Hospitality Collection annuncia, a partire da oggi, la nomina di Valentina Baucia come nuovo Director of Sales di Chia Laguna resort. Completamente rinnovato a seguito di un’importante opera di riqualificazione, il resort sulla costa sud occidentale della Sardegna conta al suo interno gli Hotel Village, il nuovo Baia di Chia resort Sardinia sotto il segno di Curio Collection by Hilton e il nuovo 5 stelle lusso Hotel Laguna che dal 2022 accoglierà i propri ospiti sotto il segno di Conrad Hotels & Resorts by Hilton.